rotate-mobile
Cronaca Trecate

Trecate, trovato con droga e denaro: minorenne arrestato per spaccio

Intervento della polizia locale; a segnalare sono stati alcuni cittadini

Minorenne arrestato per spaccio. Intervento della polizia locale di Trecate in città nel pomeriggio di giovedì 12 ottobre. Un minorenne trecatese, classe 2006, è stato arrestato grazie all’intervento degli uomini del Nucleo cinofilo della polizia locale. I fatti sono avvenuti proprio nel cuore della città teatro delle segnalazioni: durante il controllo di polizia, il giovane, fermato dagli agenti, è stato trovato in possesso di due involucri contenenti stupefacente di tipo hashish e denaro contante, fatto che ha rafforzato il sospetto dell’attività di spaccio e che ha indotto il personale a effettuare una perquisizione nell’abitazione del ragazzo.

Qui, nella sua camera da letto, sono stati trovati ulteriori quantitativi di stupefacente di tipo hashish per un totale di circa 54 grammi, altro denaro contante, due coltelli e altri strumenti per il confezionamento delle dosi. Il ragazzo è stato quindi portato al comando di viale Cicogna, dov’è stato accompagnato dalla madre, per procedere alla redazione degli atti e per effettuare ulteriori verifiche rispetto allo stupefacente in suo possesso, al materiale per il confezionamento delle dosi rinvenuto dagli agenti e alla potenziale attività di spaccio.

La polizia locale ha quindi proceduto con l’arresto del minore, riaccompagnato alla propria abitazione e affidato al genitore per la detenzione domiciliare. Le segnalazioni erano arrivate da alcuni cittadini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate, trovato con droga e denaro: minorenne arrestato per spaccio

NovaraToday è in caricamento