rotate-mobile
Cronaca Trecate

Trecate: torna l'appuntamento con la Festa dei Popoli

Sabato 29 e domenica 30 settembre incontro multietnico tra cittadini italiani e stranieri. L'evento si terrà presso l'Area Feste di piazzale Antonini; per tutta la durata dell'iniziativa: spettacoli musicali, animazione, sport, giochi, e danze

Sabato 29 e domenica 30 settembre a Trecate torna l'appuntamento con la Festa dei Popoli, un incontro multietnico tra cittadini italiani e stranieri.

L'evento si terrà presso l'Area Feste di piazzale Antonini, dalle 15 alle 23 di sabato e dalle 12,30 alle 18 di domenica. Per tutta la durata della manifestazione, saranno organizzati spettacoli musicali, animazione, sport, giochi e danze; sarà inoltre attivo un servizio di bar e degustazione.

Domenica 30 settembre, alle ore 12,30, sarà possibile pranzare tutti insieme, prenotando in anticipo presso il negozio di Abacashì a Trecate, in via Cassano, con un costo di 7 euro a persona. Inoltre, dalle ore 15 alle 17, sarà consegnato un attestato di riconoscimento simbolico di cittadinanza italiana ai bambini e ai ragazzi stranieri, entro il diciottesimo anno d'età, nati in Italia e residenti nel Comune di Trecate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate: torna l'appuntamento con la Festa dei Popoli

NovaraToday è in caricamento