rotate-mobile
Cronaca Trecate

Trecate, insultata da un uomo mentre va in stazione

La donna, domenica 5 gennaio, stava andando a prendere il treno per andare a lavorare

Si stava recando in stazione, quando è stata insultata in modo pesante da un uomo. Brutto episodio per una trecatese nella mattinata di oggi, domenica 5 gennaio, intorno alle 5.40.

"Stavo andando in stazione come tutti i giorni per prendere il treno per andare a lavoro. Ero quasi in piazza Cattaneo, quando da via Verdi ho sentito delle urla e ho pensato fossero i postumi del sabato sera di qualcuno, - dice la donna - all'improvviso però, mentre stavo attraversando per raggiungere il parchetto da attraversare è spuntato un uomo, di colore, credo in forte stato di ebbrezza perché aveva un'andatura molto storta". La donna in quel momento si è guardata intorno ma non c'era nessuno. "Mi sono impaurita, soprattutto quando l'uomo ha iniziato a gridarmi "Scappa, scaoppa, p....a italiana". Ho camminato molto più veloce e in un attimo sono arrivata in stazione.

La donna non ha chiamato le forze dell'ordine: "Ho avuto paura, non è giusto che debba sentirmi così perché sono in giro per la mia città per recarmi al lavoro. Non è la prima volta che succede, in un'altra occasione la persona che mi è capitata davanti mi ha solo guardato senza parlare. Spererei in una pattuglia in più in questi orari, quando i pendolari sono davvero pochi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate, insultata da un uomo mentre va in stazione

NovaraToday è in caricamento