rotate-mobile
Cronaca Trecate

Gestivano un mini-market della droga, due arresti e una denuncia

E' successo a Trecate: i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno scoperto un giro di soldi e stupefacenti gestito da due pregiudicati e un giovane novarese incensurato

Gestivano una sorta di mini-market della droga a Trecate.

Arrestati un 27enne albanese e un 32enne di nazionalità marocchina. Denunciato anche un giovane 22enne di origine albanese, residente a Novara.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di un servizio finalizzato a contrastare il consumo di droghe tra i giovani dell’Ovest Ticino, hanno tratto in arresto, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, M.A., albanese di 27 anni residente a Trecate, e M.A., marocchino di 32
anni domiciliato a Novara e pluripregiudicato.

I militari hanno inoltre denunciato, per lo stesso reato, un giovane 22enne di origine albanese, residente a Pernate e incensurato.

Nel corso dell’operazione, che ha permesso di scoprire il commercio di stupefacenti, i carabinieri hanno scoperto complessivamente: 45 grammi di hashish, 4 di cocaina, la somma in contanti di 10mila e 640 euro in banconote di vario taglio, e diverso materiale necessario al confezionamento dello stupefacente.

I "prodotti" e l'incasso sono stati posti sottosequestri, mentre i due arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gestivano un mini-market della droga, due arresti e una denuncia

NovaraToday è in caricamento