rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Trecate

Trecate: attenzione alla truffa delle valvole del gas

Allerta della polizia locale. Segnalati avvisi che fanno riferimento all'installazione di nuove valvole gas

Attenzione alla possibile truffa per il cambio delle valvole del gas. I primi cartelli sono apparsi a Trecate, nella zona di via Po, e l'azienda di distribuzione, di cui è stato messo il logo, ha già comunicato di operare si in Piemonte ma sono nelle province di Vercelli e Torino.

ll Comando della polizia locale dopo le segnalazioni ricevute dai residenti di via Po di cartelli riconducibili a una dubbia attività di commercializzazione di valvole gas, monossido di carbonio e antincendio
ha effettuato le verifiche del caso.

"Da controlli immediatamente effettuati – spiega il comandante della polizia locale Pier Zanatto – sembra che ci siano stati diversi precedenti di situazioni poco chiare, che hanno messo in difficoltà i cittadini, in altre località sul territorio nazionale. Risulterebbe, tra l’altro, che la società di distribuzione della quale compare il logo sul manifesto abbia già precisato tramite i propri canali di operare esclusivamente in Piemonte nelle provincie di Torino e Vercelli. Invitiamo pertanto i cittadini a prestare attenzione e a segnalare eventualmente la presenza di sedicenti incaricati, ringraziando i residenti della zona di via Po per l’attiva e responsabile collaborazione con il Comando".

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate: attenzione alla truffa delle valvole del gas

NovaraToday è in caricamento