rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Trenord, circolazione ancora parzialmente interrotta sulla Novara-Milano

Sulla tratta S6 i treni in partenza da Novara si fermano a Milano Porta Garibaldi. Tutte le informazioni utili

A causa dell'indisponibilità di parte dei binari tra Treviglio e Milano, in seguito all'incidente avvenuto il 25 gennaio, la circolazione ferroviaria della tratta S6 di Trenord subisce ancora rallentamenti e riduzioni del servizio. I treni della linea Trenrd Novara-Milano-Treviglio, infatti, circoleranno solo fra Novara e Milano Porta Garibaldi superficie.

Prosegue inoltre la mobilitazione straordinaria di Trenord con personale nelle stazioni per l’assistenza ai passeggeri, bus aggiuntivi di supporto alla circolazione ferroviaria, possibilità di viaggiare su metropolitana e mezzi di superficie Atm con titoli di viaggio Trenord. Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul sito di Trenord, sull’App di Trenord o chiamando il Contact Center al numero 02-72.49.49.49, rafforzato e attivo tutti i giorni da lunedì a domenica dalle 5 del mattino all’1 di notte, che fornisce informazioni sulle principali variazioni del servizio ferroviario già in apertura di telefonata.

Personale Trenord e "Berretti verdi" saranno, infine, a disposizione dei passeggeri per informazioni e assistenza nelle stazioni ferroviarie di Milano Centrale, Milano Lambrate, Milano Porta Garibaldi, oltre che a bordo dei treni in circolazione tra Milano e Treviglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenord, circolazione ancora parzialmente interrotta sulla Novara-Milano

NovaraToday è in caricamento