rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Truffe, da Assa un nuovo allarme: "Attenti ai falsi addetti"

L'azienda rinnova la raccomandazione a tutti i novaresi di usare la massima prudenza e di non fare entrare nelle proprie abitazioni persone che dovessero presentarsi per fare controlli in nome di Assa

Tornano in azione i falsi addetti Assa, e l'azienda pubblica che gestisce i servizi ambientali in città lancia un nuovo allarme e mette in guardia i cittadini.

Alla luce di un nuovo episodio di truffa, che si è verificato nei giorni scorsi ai danni di una cittadina novarese, Assa rinnova la raccomandazione a tutti i novaresi di usare la massima prudenza e di non aprire le porte e non fare entrare nelle proprie abitazioni persone che dovessero presentarsi per fare controlli in nome Assa, in quanto nessuno è autorizzato a farlo.

"Assa - si legge in una nota stampa - non effettua mai e per nessun motivo controlli all’interno dei domicili, ossia all’interno degli  appartamenti o delle abitazioni singole. L’attività di Assa si svolge esclusivamente nei cortili e negli spazi aperti e riguarda lo sversamento dei cassonetti e la presa dei rifiuti".

In caso di episodi differenti o sospetti, l'azienda consiglia di segnalare l’accaduto alle forze dell’ordine e anche all’Assa chiamando allo 0321.48381 o al numero verde 800.231.456.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffe, da Assa un nuovo allarme: "Attenti ai falsi addetti"

NovaraToday è in caricamento