rotate-mobile
Cronaca

Novara, ubriaco sfascia gli specchietti delle auto in sosta: arrestato

E' successo lunedì sera in via Francesco d'Assisi. L'uomo ha anche aggredito gli agenti che lo hanno fermato, così per lui sono scattate la manette

Esagera con l'alcool e sfascia gli specchietti delle auto parcheggiate in strada. E' successo lunedì sera, 1 aprile, a Novara, in via San Francesco d'Assisi.

Protagonista della vicenda, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già noto alle forze dell'ordine, che è stato fermato dalla polizia, intervenuta sul posto dopo la segnalazione da parte di alcuni cittadini.

Una volta rintracciato, il 22enne è stato accompagnato in Questura per le formalità di rito, ma durante la fase di accompagnamento si è comportato in maniera violenta e minacciosa nei confronti dei poliziotti, che lo hanno quindi tratto in arresto per il reato di resistenza e minacce a pubblico ufficiale, oltre che indagarlo per danneggiamento aggravato.

Nella mattinata di mercoledì 3 aprile si è svolta l’udienza di convalida a seguito della quale l’autorità giudiziaria ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, ubriaco sfascia gli specchietti delle auto in sosta: arrestato

NovaraToday è in caricamento