rotate-mobile
Cronaca

Oltre un chilo di marijuana nascosto in casa: 31enne arrestato per droga

E' successo a Vercelli. L'uomo è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

In casa nascondeva oltre un chilo di marijuana e utilizzava la sala slot vicino a casa sua per incontrare i suoi "clienti". La polizia lo ha arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

E' successo a Vercelli nella notte tra venerdì e sabato. Protagonista della vicenda, un 31enne residente in città. L'operazione della Questura ha preso il via dopo una serie di segnalazioni di cittadini che avevano notato un insolito via vai all'interno di una sala slot del centro.

Dopo alcuni appostamenti, i poliziotti hanno notato il 31enne, già noto alle forze dell'ordine, mentre si allontava con un'altra persona con fare sospetto e lo hanno fermato. Addosso all'uomo, gli agenti hanno trovato una bustina di droga vuota ed è scattata la perquisizione domiciliare.

Nella casa del 31enne, non lontana dalla sala slot, i poliziotti hanno trovato la marijuana, oltre ad una bustina con mezzo grammo di cocaina, due bilancini di precisione, materiale atto al confezionamento e un'agenda con la contabilità presumibilmente legata all'attività di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre un chilo di marijuana nascosto in casa: 31enne arrestato per droga

NovaraToday è in caricamento