rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero

A Borgomanero fa tappa il truck della campagna "Una vita da social"

Questa mattina in piazza Martiri la polizia postale ha tenuto lezioni di legalità a bambini e ragazzi. Gli agenti hanno parlato di privacy, social network e cyberbullismo. Guarda la fotogallery!

Dopo Novara e Oleggio, oggi, giovedì 16 febbraio, il truck della polizia postale ha fatto tappa a Borgomanero, il secondo centro della Provincia di Novara.
Per tutta la mattinata, nella centrale piazza Martiri, diversi agenti della polizia hanno intrattenuto le scolaresche, ma anche alcuni privati cittadini, che hanno guardato i filmati della campagna educativa itinerante sui temi dei social network, del cyberbullismo, dell’adescamento online e  del rispetto della privacy giunta al suo quarto anno.

"L'Amministrazione comunale è sempre sensibile a tutti i temi delle dipendenze - commenta il sindaco Anna Tinivella - questa mattina la polizia postale, grazie alla disponibilità della questura, era in piazza per spiegare argomenti che rientrano in un discorso di educazione non solo dei giovani, ma per tutte le fasce d'età".

UNA VITA DA SOCIAL

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Borgomanero fa tappa il truck della campagna "Una vita da social"

NovaraToday è in caricamento