rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Paolo Solaroli

Università: al vial il bando per le borse di studio del Collegio Caccia

I contributi economici sono riservati agli studenti che frequentino le sedi universitarie in Piemonte e Lombardia e le accademie di Belle Arti, gli istituti superiori di Educazione Fisica, i nuovi corsi di laurea e le scuole di perfezionamento in qualunque sede

Si è aperto in questi giorni il concorso per le borse di studio, i premi, i sussidi e i contributi economici del Nobile Collegio Caccia, messi a disposizione degli studenti universitari per l'anno accademico 2011-2012.

I fondi sono riservati agli studenti che frequentano le sedi universitarie in Piemonte e Lombardia e le accademie di Belle Arti, gli istituti superiori di Educazione Fisica, i nuovi corsi di laurea e le scuole di perfezionamento post-universitario in qualunque sede italiana od estera.

L'importo delle borse di studio varia a seconda della Facoltà di Laurea frequentata: posso aspirare a 1700 euro gli studenti inscritti all'Università del Piemonte Orientale, mentre per coloro che frequentano altre università sono a disposizione 2500 euro.

Per informazioni in merito al bando e ai requisiti per poter partecipare è necessario rivolgersi alla segreteria del Nobile Collegio Caccia a Novara, in via Solaroli $/b, oppure telefonare al numero 0321.612379. Le domande devono essere presentate alla segreteria entro e non oltre il 16 dicembre 2011.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università: al vial il bando per le borse di studio del Collegio Caccia

NovaraToday è in caricamento