rotate-mobile
Cronaca Rizzottaglia / Via Giovan Battista Ricci, 14

Novara, Università della Terza età: il 10 marzo premiazione al Fauser

L'appuntamento è alle ore 11,30 presso l'aula magna dell'Itis Fauser di Novara. Ad essere premiata sarà Giulia Falcettoni (classe 3A Informatica), che ha ottenuto per meriti scolastici e umani il premio di studio messo a disposizione dall'associazione novarese

Novara premia la voglia di cultura e istruzione.

Sabato 10 marzo, alle ore 11,30 presso l'aula magna dell'Itis Fause, si terrà la premiazione dell'allieva Giulia Falcettoni (classe 3A Informatica), che ha ottenuto per meriti scolastici e umani il premio di studio messo a disposizione dall'Università della Terza età di Novara.

Parteciperanno alla premiazione la prof.ssa dell'associazione novarese Liliana Besta Battaglia, il dirigente scolastico del Fauser Ing. Paolo D'Errico, la prof.ssa dell'Itis  Rossella Pazzini. Saranno presenti anche i compagni di classe della premiata e le studentesse dell'Istituto.

"La disponibilità, l'impegno, la costanza e il coraggio di Giulia  - commentano dall'istituto novarese - sono un bell'esempio di temperamento positivo: una giovane donna premiata per le sue capacità è una speranza per il futuro, proprio nei giorni in cui si ricorda la Giornata Internazionale della Donna".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, Università della Terza età: il 10 marzo premiazione al Fauser

NovaraToday è in caricamento