rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Varallo Pombia

Varallo Pombia: gli rubano in casa e poi lo investono

Un uomo di mezza età, dopo aver sorpreso due ladri che stavano facendo visita alla sua abitazione di via Selvigia, ha cercato di fermarli mentre si davano alla fuga e nell'inseguimento è stato travolto dalla loro auto

Una vicenda che ha dell'incredibile e fa sicuramente molta rabbia.

Filippo Baldina, il parrucchiere per uomini del paese, con il proprio negozio nella centrale via Sempione, intorno alle 20 di martedì 29 novembre, stava facendo ritorno nella sua abitazione di via Selvigia, quando ha trovato una brutta sorpresa. Due ladri erano entrati in casa sua, accortisi dell'arrivo del legittimo proprietario si sono dati alla fuga con la loro Clio bianca parcheggiata in strada. L'uomo, nel tentativo di inseguirli e fermarli, è stato travolto. Gli investitori non si sono fermati per soccorrerlo, dandosi alla fuga. Sulla vicenda stanno indagando i carabineri di Castelletto Ticipo.

Purtroppo il signor Baldina, trasportato d'urgenza in ambulanza all'ospedale di Borgomanero, ha riportato la frattura delle gambe e dei piedi e ne avrà per circa 3 mesi.

Solo qualche giorno prima dei ladri hanno sradicato le inferriate della tabaccheria in piazza della posta per rubare sigarette e gratta e vinci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varallo Pombia: gli rubano in casa e poi lo investono

NovaraToday è in caricamento