rotate-mobile
Cronaca

Il Vescovo di Novara celebra il Precetto Pasquale Interforze

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

L'evento è organizzato dal Centro Polifunzionale Velivoli Aerotattici nella sua funzione di Comando di Presidio Militare di Novara. Martedì 24 marzo alle ore 10.30, il Vescovo di Novara, Monsignor Franco Giulio Brambilla, celebrerà, presso il Duomo della città, il Precetto Pasquale Interforze. Alla funzione religiosa, concelebrata dal cappellano militare, Don Giorgio Porta, parteciperanno le più alte autorità del territorio.

Al termine della celebrazione il Generale Ispettore Lucio Bianchi, nella veste di Comandante di Presidio, saluterà tutti i convenuti e pronuncerà un breve discorso.La celebrazione del Precetto Pasquale Interforze è divenuta, nel corso degli anni, una consolidata tradizione locale che nasce dal desiderio di accrescere i momenti di incontro e di condivisione tra i rappresentanti delle istituzioni "in uniforme" operanti sul territorio novarese.

Maria Rosa Marsilio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Vescovo di Novara celebra il Precetto Pasquale Interforze

NovaraToday è in caricamento