rotate-mobile
Cronaca Veveri

Veveri, semaforo ripristinato

Due giorni fa l'impianto era stato coperto e al suo posto erano stati installati dei cartelli di dare precedenza

É stato ripristinato questa mattina l'impianto semaforico in via Guido Rossa all'intersezione con via Cameri, a Veveri. Ora l'incrocio è certamente più sicuro, dato che il cartello di dare precedenza installato martedì era poco visibile e poteva portare confusione, vista anche la totale assenza di segnaletica orizzontale leggibile.

Il Comune fa sapere che non si è trattato di un tentativo di modifica della viabilità, ma semplicemente di un guasto, anche se il fatto che i semafori fossero stati coperti con un telo di plastica poteva far supporre uno spegnimento definitivo dell'impianto.

La viabilità ritorna così alla "normalità", sempre che con questo termine si possa chiamare il marasma di semafori, cartelli, segnali, reti arancioni e spartitraffico che funesta ormai da due anni il rione di Veveri.

Purtroppo mancano i fondi per terminare i lavori iniziati nel 2013 con la risistemazione del centro abitato, per cui ai veveresi toccherà attendere ancora un po' prima che la situazione torni davvero alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veveri, semaforo ripristinato

NovaraToday è in caricamento