rotate-mobile
Cronaca Veveri / Via Rossa Guido

Veveri: problemi d'illuminazione stradale in via Guido Rossa

Il Comune ha preso in carico la segnalazione e lavorerà per ripristinare al più presto i lampioni

L'incrocio tra via Verbano e via Guido Rossa, a Veveri, é sempre stato molto pericoloso. In primo luogo perché non si tratta di un vero e proprio incrocio, ma di una sorta di biforcazione, che ora è a doppio senso; in secondo luogo a causa dei lavori, non ancora terminati dopo quasi due anni, per la viabilità veverese.

Qualunque automobilista si sia trovato a transitare nella zona si sarà reso conto della totale assenza di cartelli che indichino i lavori ancora non ultimati o il doppio senso di via Guido Rossa. A dire il vero i cartelli erano stati posizionati più di un anno fa, ma oramai sono stati spostati, danneggiati o rubati dai soliti ignoti.

A peggiorare la situazione in questi giorni ci si é messa anche l'illuminazione stradale: due lampioni, uno sulla curva nei pressi del canale e l'altro al centro dello svincolo per via Alessandri, sono spenti.

Fortunatamente in questi ultimi giorni Novara é stata risparmiata dalla nebbia, altrimenti la zona sarebbe stata davvero molto pericolosa, vista l'assenza di illuminazione. Il Comune ha preso in carico la segnalazione e provvederà al più presto alla risoluzione del problema.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veveri: problemi d'illuminazione stradale in via Guido Rossa

NovaraToday è in caricamento