rotate-mobile
Cronaca Veveri / Via Verbano

Veveri: via Verbano a senso unico per i lavori sul ponte dell'A4

Nella giornata di martedì senso unico alternato per lavori. Buone notizie per gli automobilisti: riapre via delle Rosette

Ancora disagi per gli automobilisti che provengono dalla zona nord della città. Nella giornata di oggi verranno posate delle pesanti lastre di cemento sulla balaustra del ponte autostradale in via Verbano, a Veveri. Per ovvi motivi di sicurezza la circolazione sulla strada sottostante sarà a senso unico alternato per entrambe le direzioni di marcia. Si prevedono lunghe code, dato il periodo natalizio molto trafficato.

Una buona notizia per la viabilità veverese c'è: ha riaperto il sottopassaggio di via delle Rosette, che è rimasto chiuso per più di un mese sempre per i lavori di ammodernamento dell'autostrada. Il passaggio, forse non notissimo ma molto frequentato dagli abitanti di Veveri che vogliono evitare le lunghe code di corso della Vittoria, doveva essere riaperto già il 12 dicembre. L'autostrada aveva però fatto sapere che la chiusura sarebbe stata prolungata e la data di riapertura, prevista per il 21 dicembre, è stata rispettata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veveri: via Verbano a senso unico per i lavori sul ponte dell'A4

NovaraToday è in caricamento