rotate-mobile
Cronaca

Tangenziale, proseguono i lavori: viabilità modificata

Sono prorogate, fino alle 18 del 24 novembre, le limitazioni alla circolazione sulla Statale 703. Chiuse al traffico, la carreggiata in direzione Vercelli e la carreggiata in direzione Arona

Sono prorogate, fino alle 18 del 24 novembre, le limitazioni alla circolazione sulla tangenziale di Novara. Restano chiuse al traffico la carreggiata in direzione Vercelli, dal km 4,400 al km 4,900, e la carreggiata in direzione Arona, dal km 4,400 al km 5,300.

A comunicarlo è l'Anas. Durante la chiusura, il traffico proveniente da Arona viene deviato sulla rampa di uscita dello svincolo di Cameri, con rientro sulla rampa di ingresso dello svincolo di Cameri; mentre il traffico proveniente da Vercelli e dall’autostrada Torino-Milano viene deviato sulla rampa di uscita dello svincolo di Cameri con rientro dalla rampa di ingresso dello svincolo di Cameri.

Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto in corrispondenza dello svincolo di Cameri.

Inoltre, giovedì 13 e venerdì 14 novembre, viabilità modificata anche sulla Strada statale 33 "Del Sempione", dove sarà istituito un senso unico alternato della circolazione, nella fascia oraria 8-16, dal km 70,500 al km 70,600 nel comune di Lesa, in provincia di Novara.

Il provvedimento si rende necessario per eseguire interventi di potatura delle piante nel tratto stradale a ridosso dell’arteria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale, proseguono i lavori: viabilità modificata

NovaraToday è in caricamento