rotate-mobile
Cronaca Sant'Agabio / Viale Curtatone

Nuova rotonda, viale Curtatone chiuso al traffico per lavori

In direzione stazione sarà vietato il transito a tutti i veicoli. Cambio di percorso anche per autobus e corse scolastiche

Viale Curtatone sarà chiuso al traffico per i lavori della nuova rotonda all'incorcio con viale Ferrucci e il cavalcavia XXV aprile.

La chiusura, che avverrà tra il 14 e il 18 ottobre, interesserà il tratto tra il cavalcavia e via Bonomelli, in direzione della stazione, mentre rimarrà aperto il transito in direzione cimitero.

Saranno posizionati appositi cartelli che segnaleranno la deviazione. Il servizio viabilità raccomanda percorsi alternativi: si consiglia a tutti i veicoli provenienti da corso XXIIl Marzo diretti verso viale Manzoni di percorrere l’itinerario corso XXIII Marzo, viale Ferrucci, largo San Quintino, baluardo La Marmora, corso Cavallotti, viale Manzoni. Tutti i veicoli provenienti da corso Milano e diretti verso viale Manzoni dovranno percorrere l’itinerario corso Milano, cavalcavia Porta Milano, via San Francesco d’Assisi, piazza Garibaldi, viale Manzoni. Infine tutti i veicoli provenienti da viale Roma e diretti verso viale Manzoni dovranno percorrere viale Roma, viale Ferrucci, largo San Quintino, baluardo La Marmora, corso Cavallotti, viale Manzoni.

La Sun comunica che dalle 15.30 del 14 ottobre fino a fine lavori la Linea C direzione stazione e le corse scolastiche pomeridiane in arrivo sul viale Curtatone e dirette in stazione seguiranno il percorso viale Curtatone, svolta a sinistra in viale Ferrucci, largo San Quintino, baluardo La Marmora, via Gatti, viale Ferrucci e quindi normale percorso.

Le corse scolastiche 10, 40 e 80 in partenza dagli Istituti “Mossotti” e “Bermani” alle 14.08 nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì e alle 15.08 nei giorni di martedì e venerdì effettueranno la partenza dalla fermata scolastica n. 379 di viale Curtatone, di fronte all'istituto Mossotti. Verrà istituita una fermata provvisoria in viale Ferrucci, direzione largo San Quintino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova rotonda, viale Curtatone chiuso al traffico per lavori

NovaraToday è in caricamento