rotate-mobile
Cronaca Grignasco

Il paese torna a ballare, suonare e cantare: ecco il 2° capitolo de "La Grignasco Impazzita"

A tre anni dall'uscita del primo capitolo, Grignasco e il suo territorio tornano ad essere protagonisti di un video musicale a cui hanno contribuito 11 band piemontesi insieme alla banda musicale locale

Grignasco e suoi abitanti tornano protagonisti di un video musicale. A tre anni dall’uscita del primo capitolo, il piccolo paese novarese e il suo territorio - ricco di frazioni e punti d’interesse - sono stati il set della seconda edizione de "La Grignasco Impazzita", a cui hanno contribuito 11 band piemontesi insieme alla banda musicale locale.

Gruppi diversi tra loro per genere musicale e per provenienza, sono stati impegnati insieme alle associazioni e alle attività commerciali grignaschesi nella realizzazione un progetto che ha proposto in versione mash up il brano "Happy" dell’artista e produttore americano Pharrell Williams.

Il video celebra musica, creatività, amore per le arti e dunque per la vita, ed è stato girato grazie a risorse locali di privati e imprese valsesiane, e con il contributo di tante maestrie che si sono messe a disposizione per un altro progetto no profit, che ha anche quest’anno ricevuto il patrocinio del Comune di Grignasco.

Il video, proiettato per la prima volta domenica scorsa alla Società operaia di mutuo soccorso di Grignasco, si è già diffuso in rete, ottenendo visualizzazioni in tutto il mondo che in pochi giorni sono salite a oltre 3200.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il paese torna a ballare, suonare e cantare: ecco il 2° capitolo de "La Grignasco Impazzita"

NovaraToday è in caricamento