rotate-mobile
Cronaca

Picchiata a morte in casa: arrestata una quarta persona

E' Giuseppe Fabbro, 67 anni, biellese. Altri due, inoltre, gli indagati: un uomo di Torino, denunciato, che avrebbe fatto da autista e palo; e una sesta persona sulla quale c'è il massimo riserbo

Nell'indagine sull'omicidio di Vanda Vazzoler, avvenuto lo scorso 12 dicembre a Vigliano (Biella), è stata arrestata una quarta persona.

Si tratta di Giuseppe Fabbro, 67 anni, biellese che si aggiunge a Giovanni Stramondo, considerato dagli investigatori la mente della banda con legami con camorra e mafia catanese, Roberto Monterosso e Daniel Stefanesi che sarebbero gli autori materiali della rapina facendo irruzione nell'abitazione dove in quel momento c'era Vanda Vazzoler.

Ci sono altri due indagati: un uomo di Torino, denunciato, che avrebbe fatto da autista e palo e che si è subito costituito alla Dia per fornire informazioni sulla rapina; e una sesta persona, sulla quale, invece, c'è il massimo il riserbo.

Intanto si attendono gli esiti dell'autopsia affidata a un anatomopatologo per capire se la donna sia morta a causa delle percosse o di un malore.

(Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata a morte in casa: arrestata una quarta persona

NovaraToday è in caricamento