rotate-mobile
Cronaca Arona

4 Ristoranti: sono due i migliori locali con vista sul Lago Maggiore

Villa Pizzini di Stresa, sul Mottarone, e Nautica di Arona vincono, per la prima volta a parimerito, la puntata del cooking show di Alessandro Borghese dedicata al Lago Maggiore

Sono due i migliori ristoranti con vista sul Lago Maggiore. La puntata di "4 Ristoranti" dedicata alla cucina della sponda piemontese del lago è infatti stata vinta, per la prima volta a parimerito, da Nautica di Arona e Villa Pizzini di Stresa, sul Mottarone.

A contendersi il titolo erano, come sempre, quattro locali: oltre ai due vincitori, hanno "gareggiato" anche La Ripa di Baveno e il Mirafiori & La Terrazza  di Feriolo di Baveno.

I quattro ristoratori, proprietari dei rispettivi locali, si sono sfidati, senza risparmiare critiche e voti bassi, per stabilire chi tra loro meritasse di essere eletto il migliore. Come di consueto ogni ristoratore ha invitato a cena gli altri tre che, accompagnati da chef Borghese, hanno commentato e votato con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore della puntata, oltre al titolo di miglior ristorante, un contributo economico di 5mila euro da investire nella propria attività, che in questo caso sarà diviso a metà.

classifica 4 ristoranti lago maggiore-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

4 Ristoranti: sono due i migliori locali con vista sul Lago Maggiore

NovaraToday è in caricamento