rotate-mobile
Cronaca

Festa della donna, visite ginecologiche per le novaresi nelle sedi Anvolt

La "Campagna di prevenzione per la donna" è promossa dall'associazione Anvolt dall'8 all'11 marzo

Dall'8 all'11 marzo a Novara e in provincia visite per le donne nelle sedi Anvolt. Anche quest’anno, infatti, l'associazione promuove l’edizione 2018 della "Campagna di prevenzione per la donna", l’appuntamento che ormai la contraddistingue in occasione della Festa della donna.

In tutte le delegazioni dell’associazione presenti sul territorio e dotate di ambulatorio, infatti, sarà possibile effettuare visite ginecologiche comprensive di pap test, ecografia trans-vaginale e palpazione del seno. I medici ed i volontari che operano presso le differenti sedi Anvolt saranno pronti a ricevere, in orario d’ufficio, tutte le donne che avranno preso un appuntamento per salvaguardare la propria salute. Come sempre si tratta di un momento fondamentale per ricordare che, a volte, basta una visita per salvare una vita.

Per informazioni e prenotazioni, rivolgersi alla Anvolt di Novara, in via Marconi 18 A/C, oppure telefonare al numero 0321.30220 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 o dalle 15 alle 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della donna, visite ginecologiche per le novaresi nelle sedi Anvolt

NovaraToday è in caricamento