rotate-mobile
Cronaca

Novara, dal 22 gennaio aperta la biglietteria alla base della Cupola

In occasione della Festa di San Gaudenzio saranno effettuate tre salite gratuite alla Cupola di San Gaudenzio. I posti disponibili per le visite sono andati immediatamente esauriti

In occasione della Festa di San Gaudenzio saranno effettuate (nel pomeriggio di domani, mercoledì 22 gennaio, alle ore 14, 15 e 16) tre salite gratuite alla Cupola di San Gaudenzio. La proposta  ha avuto un immediato e significativo successo: i posti disponibili per le visite sono andati immediatamente esauriti.

Le salite "ordinarie" alla cupola sono ovviamente sempre disponibili, e possono essere prenotate presso l'Atl.L e visite "ordinarie" si svolgono nella stagione invernale con i seguenti orari: giovedì e venerdì dalle 10 alle 13, sabato dalle 10 alle 13 3 dalle 14 alle 17, e domenica dalle 14 alle 17. Questi i prezzi dei biglietti: intero 8 euro, ridotto 5 euro, per scuole 3 euro.

Da domani entrerà inoltre in funzione il nuovo box accoglienza e biglietteria posto alla base della Cupola in Via Gaudenzio Ferrari. Sarà ora questo il punto di incontro dei visitatori in luogo della biglietteria attualmente collocata al Museo di Storia Naturale Faraggiana Ferrandi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, dal 22 gennaio aperta la biglietteria alla base della Cupola

NovaraToday è in caricamento