rotate-mobile
Cronaca Orta San Giulio

Prevenzione: a Orta visite dermatologiche e senologiche gratuite

Il 4 e il 14 dicembre presso l'ambulatorio di Legro. L'iniziativa è promossa dal Rotary di Orta San Giulio

Due appuntamenti con la prevenzione promossi dal Rotary di Orta San Giulio. Il sodalizio cusiano si dimostra ancora una volta vicino ai bisogni dei cittadini, con una iniziativa rivolta a tutti coloro che ne vorranno giovare.

Il club, grazie alla collaborazione dei medici Giovanni Bernascone e Giovanni Ferrara, e con il sostegno dei Comuni di Armeno, Orta San Giulio e Pettenasco, tramite la Fondazione Edo ed Elvo Tempia offre ai cittadini visite dermatologiche e senologiche gratuite, che si terranno presso l’ambulatorio di Legro di Orta.

Primo appuntamento domenica 4 dicembre, dalle 12 alle 16, con la possibilità di effettuare una visita dermatologica gratuita per la prevenzione dei tumori della pelle (durante l’esame saranno eseguite mappature dei nei e delle macchie sospette con dermoscopio ad epiluminescenza) a cura della dottoressa Linda Angeli, dermatologa.

La seconda giornata di prevenzione è in calendario mercoledì 14 dicembre, dalle 16 alle 18: sarà  possibile  sottoporsi ad una visita senologica, a cura della dottoressa Adriana Paduos, medico chirurgo senologo.

Si tratta di visite gratuite di prevenzione, è necessario prenotarsi chiamando il numero 015.351830, o scrivendo una email all’indirizzo info@fondazionetempia.org.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevenzione: a Orta visite dermatologiche e senologiche gratuite

NovaraToday è in caricamento