rotate-mobile
Economia Borgomanero / Viale Marazza

Contratto di apprendistato: le novità in un incontro all'Ain di Borgomanero

L'appuntamento è per lunedì 4 febbraio. L'evento è organizzato in collaborazione con l'Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola. Relatore dell'incontro sarà Pietro Viotti

All'Ain di Borgomanero si parla di lavoro e di apprendistato.

L'appuntamento è in programma per lunedì 4 febbraio, dalle 14,30 alle 16,30, nella delegazione di Borgomanero dell’Associazione Industriali di Novara in V.le Marazza 18/B. L'evento è organizzato dall’Ain, in collaborazione con l’Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola

Obiettivo: riassumere tutte le novità riguardanti il contratto di apprendistato, con particolare riferimento a quelle relative alle modalità di erogazione della formazione obbligatoria.

Il contratto di apprendistato è l’unico strumento che, dopo le recenti modifiche normative, consente alle aziende di usufruire di significativi sgravi contributivi per l’assunzione di giovani.

Relatore dell’incontro, che avrà un taglio estremamente operativo, sarà Pietro Viotti, referente per l’apprendistato del settore Attività formativa della Direzione Istruzione, Formazione professionale e Lavoro della Regione Piemonte, che si avvarrà della collaborazione di un esperto del sistema informatico regionale.

L’iniziativa, gratuita, è aperta a tutte le aziende aderenti all’Ain e all’Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contratto di apprendistato: le novità in un incontro all'Ain di Borgomanero

NovaraToday è in caricamento