rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Smau 2011: le aziende novaresi partecipano gratis

Con un accordo tra organizzatori del salone dell'innovazione e l'Associazione Industriali di Novara gli imprenditori interessati possono entrare senza pagare il biglietto

Grazie a un accordo sottoscritto con gli organizzatori, le aziende aderenti all'Associazione Industriali di Novara potranno partecipare gratuitamente alla 48esima edizione di “Smau”, il salone dell'Ict e dell'innovazione in programma dal 19 al 21 ottobre a Milano.

Ottenere l'accesso gratuito alla manifestazione è semplicissimo: ogni interessato dovrà registrarsi attraverso il link dell'invito  - https://www.smau.it/invite/ass-ind-no2/ - inserendo tutti i dati richiesti e attivando il codice invito proposto dal sistema. A registrazione completata sarà possibile stampare l'agenda personale e il codice a barre da consegnare all'ingresso.

Per ottenere più biglietti di ingresso gratuiti le aziende dovranno registrare singolarmente ogni persona, utilizzando sempre lo stesso link.

Per maggiori informazioni contattare gli uffici Ain al numero di telefono 0321.674641 o all'indirizzo di posta elettronica marcofontana@ain.novara.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smau 2011: le aziende novaresi partecipano gratis

NovaraToday è in caricamento