Il novarese Andrea Leo confermato presidente regionale Fimaa Confcommercio

Il novarese è presidente per il Piemonte della Federazione che rappresenta e tutela gli agenti di affari in mediazione immobiliare.

Andrea Leo, Presidente di FIMAA Alto Piemonte (Novara e VCO), è stato ieri confermato presidente regionale di FIMAA Confcommercio Piemonte, la Federazione che rappresenta e tutela gli agenti di affari in mediazione immobiliare.

Il Consiglio Direttivo, che resterà in carica per il quadriennio 2019-2022, ha nominato come Vice Presidente Vicario Simona Trucco, Presidente provinciale FIMAA Cuneo.

“Ringrazio tutti i componenti del Consiglio Regionale di Fimaa Piemonte per la rinnovata fiducia -ha dichiarato Leo- e conto sulla collaborazione dei colleghi per poter proseguire nell'azione di sostegno e di valorizzazione degli agenti immobiliari. E’ senza dubbio importante continuare a lavorare insieme per garantire al nostro mercato un servizio sempre più professionale da parte dei tanti agenti immobiliari che operano nella nostra regione”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Molteplici sono le attività e i servizi sviluppati negli ultimi anni da FIMAA Alto Piemonte per gli iscritti, a partire da una costante e qualificata attività informativa. Inoltre corsi di aggiornamento con formatori ed esperti, sottoscrizione di accordi e convenzioni, polizza assicurativa per la responsabilità civile, e di particolare rilievo, la pubblicazione del Borsino Immobiliare Novarese, fondamentale strumento di lavoro, giunto quest'anno alla sua quarta edizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gite fuori porta: tre luoghi da non perdere a due passi da Novara

  • Coronavirus: in Piemonte mascherine obbligatorie anche all'aperto per il ponte del 2 giugno

  • Tragedia a Romagnano Sesia, 22enne annegato nel Sesia

  • Domodossola: addio alla pianista Alice Severi, ex bambina prodigio della musica

  • Novara, le mascherine gratuite si ritirano in farmacia

  • Le spiagge più belle del Lago D'orta

Torna su
NovaraToday è in caricamento