rotate-mobile
Economia

Il novarese Andrea Leo confermato presidente regionale Fimaa Confcommercio

Il novarese è presidente per il Piemonte della Federazione che rappresenta e tutela gli agenti di affari in mediazione immobiliare.

Andrea Leo, Presidente di FIMAA Alto Piemonte (Novara e VCO), è stato ieri confermato presidente regionale di FIMAA Confcommercio Piemonte, la Federazione che rappresenta e tutela gli agenti di affari in mediazione immobiliare.

Il Consiglio Direttivo, che resterà in carica per il quadriennio 2019-2022, ha nominato come Vice Presidente Vicario Simona Trucco, Presidente provinciale FIMAA Cuneo.

“Ringrazio tutti i componenti del Consiglio Regionale di Fimaa Piemonte per la rinnovata fiducia -ha dichiarato Leo- e conto sulla collaborazione dei colleghi per poter proseguire nell'azione di sostegno e di valorizzazione degli agenti immobiliari. E’ senza dubbio importante continuare a lavorare insieme per garantire al nostro mercato un servizio sempre più professionale da parte dei tanti agenti immobiliari che operano nella nostra regione”.

Molteplici sono le attività e i servizi sviluppati negli ultimi anni da FIMAA Alto Piemonte per gli iscritti, a partire da una costante e qualificata attività informativa. Inoltre corsi di aggiornamento con formatori ed esperti, sottoscrizione di accordi e convenzioni, polizza assicurativa per la responsabilità civile, e di particolare rilievo, la pubblicazione del Borsino Immobiliare Novarese, fondamentale strumento di lavoro, giunto quest'anno alla sua quarta edizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il novarese Andrea Leo confermato presidente regionale Fimaa Confcommercio

NovaraToday è in caricamento