Il novarese Andrea Leo confermato presidente regionale Fimaa Confcommercio

Il novarese è presidente per il Piemonte della Federazione che rappresenta e tutela gli agenti di affari in mediazione immobiliare.

Andrea Leo, Presidente di FIMAA Alto Piemonte (Novara e VCO), è stato ieri confermato presidente regionale di FIMAA Confcommercio Piemonte, la Federazione che rappresenta e tutela gli agenti di affari in mediazione immobiliare.

Il Consiglio Direttivo, che resterà in carica per il quadriennio 2019-2022, ha nominato come Vice Presidente Vicario Simona Trucco, Presidente provinciale FIMAA Cuneo.

“Ringrazio tutti i componenti del Consiglio Regionale di Fimaa Piemonte per la rinnovata fiducia -ha dichiarato Leo- e conto sulla collaborazione dei colleghi per poter proseguire nell'azione di sostegno e di valorizzazione degli agenti immobiliari. E’ senza dubbio importante continuare a lavorare insieme per garantire al nostro mercato un servizio sempre più professionale da parte dei tanti agenti immobiliari che operano nella nostra regione”.

Molteplici sono le attività e i servizi sviluppati negli ultimi anni da FIMAA Alto Piemonte per gli iscritti, a partire da una costante e qualificata attività informativa. Inoltre corsi di aggiornamento con formatori ed esperti, sottoscrizione di accordi e convenzioni, polizza assicurativa per la responsabilità civile, e di particolare rilievo, la pubblicazione del Borsino Immobiliare Novarese, fondamentale strumento di lavoro, giunto quest'anno alla sua quarta edizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mercatone Uno: asta per i prodotti rimasti nei negozi, come funziona e dove fare l'offerta

  • Guida Michelin: 5 i ristoranti stellati nel novarese, 3 nel Vco

  • Polo logistico di Trecate: aperte cinque nuove posizioni lavoratorive

  • Borgomanero, beffati dall'agenzia di viaggi: prenotano e pagano una vacanza in Cina, ma viene annullata

  • Meteo, grandinata fuori stagione: strade imbiancate e forti temporali nel novarese

  • Incidente a San Nazzaro, schianto fra due auto: tre feriti, uno grave

Torna su
NovaraToday è in caricamento