rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Antica Murrina spopola nel novarese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

A Il Guazzabuglio di Corso Mazzini ma in molti punti vendita della provincia e dell'intera regione c'è un prodotto, i gioielli in vetro di Antica Murrina, che sta spopolando, attirando l'attenzione delle clienti soprattutto in vista dei regali natalizi.

La collezione "Red Carpet" presentata alla Mostra del Cinema di Venezia che, in quei giorni, ha attratto l'attenzione dei volti più noti del cinema mondiale con Scarlett Johansonn in prima fila che ha provato tutto ciò che c'era da provare dei gioielli di vetro e l'italianissima Cristiana Capotondi fotografatissima con i bracciali di Amtica Murrina, sta diventando una specie di cult della moda italiana.

Gioielli in vetro che vengono venduti in mezzo mondo, in migliaia di punti vendita oltre che nei negozi monomarca che l'azienda ha sparsi per l'Italia. A Novara osservare, provare e spesso acquistare gli Antica Murrina è cosa di tutti i giorni. Non bastasse ha anche lanciato, con testimonial Melissa Satta, una braccialetto in pizzo, che richiama la giarrettiera, chiuso con una sensualissima perla di Murano che rappresenta una bocca. Venduto a soli 16 euro il braccialetto sta avendo un grandissimo successo tra le giovani e certamente sarà uno dei pezzi forti del prossimo Natale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antica Murrina spopola nel novarese

NovaraToday è in caricamento