rotate-mobile
Economia Casalvolone

Un'azienda novarese alla Fieragricola di Verona

E' la Zanotti Srl di Casalvolone. In tutto sono 39 le aziende del Piemonte presenti alla 112esima edizione della rassegna internazionale dedicata al comparto primario in programma fino a sabato 6 febbraio

C'è anche un'azienda della provincia di Novara tra le partecipanti alla 112esima edizione della Fieragricola di Verona. Si tratta della Zanotti Srl di Casalvolone.

In tutto sono 39 le aziende del Piemonte presenti rassegna internazionale dedicata al comparto primario, al via domani e in programma fino a sabato 6 febbraio.

Quella di Verona è una delle più importanti manifestazioni europee dedicate all’agricoltura, con 9 padiglioni, un’area demo esterna con macchine e attrezzature in movimento per gli special show, oltre mille espositori e 600 animali provenienti da Italia, Spagna, Francia, Belgio, Olanda, Irlanda, Germania, Austria; una superficie di oltre 50mila metri quadrati netti, in crescita del 18% rispetto al 2014, più di 100 convegni e workshop in soli quattro giorni.

Fra le novità 2016, la partecipazione dell’Irlanda come Paese ospite, modello di produzione sostenibile e di internazionalizzazione dell’agroalimentare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'azienda novarese alla Fieragricola di Verona

NovaraToday è in caricamento