rotate-mobile
Economia

"Cibus 2016": iscrizioni aperte per le aziende novaresi

Il sistema camerale piemontese ha organizzato la partecipazione di una collettiva regionale, che sarà collocata all'interno del padiglione 7

Si chiude mercoledì 10 febbraio il termine per le aziende novaresi per presentare la propria adesione a "Cibus 2016", l’evento fieristico biennale di riferimento dell’agroalimentare italiano giunto quest’anno alla 18a edizione e in programma a Parma dal 9 al 12 maggio.

Oltre 67mila i visitatori qualificati che hanno preso parte al precedente Salone Internazionale dell’Alimentazione, nel 2014, di cui 12mila esteri, con mille top buyer provenienti da 50 Paesi e 2700 espositori, numeri che danno evidenza della visibilità della manifestazione per l’ambito food and retail.

Anche quest’anno il sistema camerale piemontese ha organizzato la partecipazione di una collettiva regionale, che sarà collocata all’interno del padiglione 7, riservato alla produzione agroalimentare tipica e regionale, e adiacente all’ingresso principale della fiera.     

Le imprese regolarmente iscritte presso la Camera di Commercio di Novara potranno inoltre contare su un abbattimento della quota di partecipazione, voluto ed erogato dall’Ente camerale per favorire una più ampia presenza all’evento degli operatori novaresi.

Le adesioni alla collettiva dovranno essere presentate entro mercoledì 10 febbraio, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.no.camcom.gov.it ed inviandolo alla Camera di Commercio via e-mail (promozione@no.camcom.it) o tramite fax (0321.338.289).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cibus 2016": iscrizioni aperte per le aziende novaresi

NovaraToday è in caricamento