rotate-mobile
Economia Borgomanero

Borgomanero: dal 25 giugno tornano i "giovedì in shopping"

Negozi aperti, musica e intrattenimento in attesa della lunga notte dei saldi, in programma per sabato 4 luglio

Prendono il via domani, giovedì 25 giugno, dalle 20 alle 23, e accompagneranno le serate cittadine per tutti i giovedì del mese di luglio, i "Giovedì in shopping" a Borgomanero: negozi aperti nel centro storico con musica e animazione.

Una iniziativa di Comune, Pro Loco e Ascom, che valorizza lo spirito innovativo e la creatività della città in attesa della lunga notte dei saldi in programma sabato 4 luglio.

Il primo appuntamento, quello di domani, prevede un concerto "sotto le stelle" del Jazz Club Borgomanero in piazza Martiri, a partire dalle 21; presenti gonfiabili e animazioni per bambini. Giovedì 2 luglio  invece i negozi del centro si animeranno con le "vetrine viventi".

Sabato 4 luglio nel centro cittadino arriva la lunga notte dei saldi, con la partecipazione di due gruppi folkloristici direttamente dal 15° Raduno Folkloristico Internazionale: Kenia e Argentina. Saranno poi presenti gonfiabili e animazione per i bambini. Nella stessa notte il concorso Miss Lago Maggiore in piazza Martiri. Sarà poi possibile cenare in diversi punti della città.

Giovedì 9 luglio in serata nel centro cittadino l'appuntamento è con "Chef sotto le stelle" e "50 sfumature di riso". Giovedì 16 luglio in serata negozi aperti nel centro cittadino per una serata dedicata allo sport e alle eccellenze borgomaneresi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: dal 25 giugno tornano i "giovedì in shopping"

NovaraToday è in caricamento