Borgomanero: realizzata la nuova rampa di accesso per disabili all’ufficio postale in viale Don Minzoni

Nell’ufficio wifi gratuito e prenotazione servizi tramite app

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Poste Italiane comunica che sono terminati i lavori della rampa di accesso per disabili dell’ufficio postale di Borgomanero, in Via Don Minzoni, realizzata per agevolare l’ingresso all’ufficio a tutta la clientela. La sede di Via Don Minzoni dispone di cinque sportelli dove è possibile svolgere tutte le operazioni, sia finanziarie che postali, e di due sale consulenza dove personale qualificato fornisce in maniera riservata consulenze su prodotti di risparmio e investimento. Poste Italiane ricorda che nell’ufficio di Borgomanero è possibile prenotare il proprio turno allo sportello direttamente tramite app, senza la necessità di recarsi in ufficio postale. Infatti, grazie al nuovo gestore delle attese, che oltre ad erogare i biglietti per le operazioni allo sportello e ottimizzare la gestione dei flussi di clientela presente in sala, consente di prenotare il ticket direttamente tramite l’app "Ufficio Postale", disponibile gratuitamente su GooglePlay e AppleStore. Nella provincia di Novara sono 18 gli uffici postali abilitati a questo servizio. Inoltre, è a disponibile lo sportello Atm Postamat, accessibile 24 ore su 24, che permette di effettuare, oltre alle comuni operazioni di uno sportello bancomat, il pagamento di bollettini di oltre 2 mila tipologie di conto corrente postale e la ricarica della carta prepagata Postepay. Nell’ufficio di Viale Don Minzoni, è disponibile anche il servizio wi-fi gratuito. L’ufficio osserva orario dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 19.05 e il sabato fino alle ore 12.35. Poste Italiane – Media Relations

Torna su
NovaraToday è in caricamento