rotate-mobile
Economia

Le imprese novaresi in Russia con l’E.V.A.E.T.: iscrizioni fino al 18 ottobre

Si svolgerà a Mosca dal 5 all’8 febbraio 2013 la manifestazione fieristica "Aqua-Therm". L’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara guiderà all'appuntamento una collettiva di aziende della provincia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Si svolgerà a Mosca dal 5 all’8 febbraio 2013 la manifestazione fieristica "Aqua-Therm", alla quale sarà presente una collettiva di imprese provinciali coordinata dall’E.V.A.E.T., l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara.

L’appuntamento, tra i più attesi di tutta la Russia per i comparti riscaldamento, condizionamento, rubinetteria ed accessori, è giunto alla 16a edizione e lo scorso anno ha registrato un incremento del numero di partecipanti, con la presenza di oltre 23mila visitatori e di 570 espositori provenienti da 30 Paesi.

Per prendere parte all’iniziativa occorre presentare l’apposito modulo di adesione entro giovedì 18 ottobre 2012; ulteriori dettagli sulle condizioni di partecipazione possono essere richieste agli uffici dell’E.V.A.E.T. (tel. 0321.338.229/262; fax 0321.338.283; evaet@no.camcom.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le imprese novaresi in Russia con l’E.V.A.E.T.: iscrizioni fino al 18 ottobre

NovaraToday è in caricamento