“Project Qatar”: aperte fino al 27 gennaio le iscrizioni alla fiera

Si svolgerà a Doha (Qatar), dal 30 aprile al 3 maggio 2012 la nona edizione della fiera leader dell'edilizia. Per aderire all’iniziativa è richiesta la registrazione sul sito www.promopoint.to.camcom.it/projectqatar12

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Si svolgerà a Doha (Qatar), dal 30 aprile al 3 maggio 2012 la nona edizione di “Project Qatar”, l’appuntamento fieristico più importante del Paese per tutto il comparto dell’edilizia.

Il Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte), su incarico delle Camere di Commercio di Novara e Torino, organizza la partecipazione di una collettiva piemontese, che si inserirà all’interno della delegazione italiana coordinata dall’ufficio ex ICE di Dubai, in stretta collaborazione con l’Ambasciata d’Italia in Qatar.

Tra i servizi inclusi nella quota di partecipazione ed offerti alle aziende piemontesi vi è la possibilità di usufruire di un programma di incontri b2b (in orari fuori fiera) con potenziali partner locali.

L’evento fieristico ha registrato nell’edizione 2011 la presenza di oltre 43mila visitatori specializzati e di 1.750 espositori (in crescita del +73% rispetto al 2010) provenienti da 42 Paesi.

Molti gli elementi che fanno del Qatar un mercato promettente: una crescita del PIL reale stimata al +20% per il 2012; l’avvio di un ambizioso programma di infrastrutture per la modernizzazione del Paese del valore complessivo di 250 miliardi di dollari; un interscambio economico-commerciale con l’Italia che negli ultimi 6 anni si è più che quintuplicato, attestandosi ad oltre 2 miliardi di euro.

Per aderire all’iniziativa è richiesta la registrazione sul sito www.promopoint.to.camcom.it/projectqatar12, dove è possibile scaricare la documentazione completa. Le adesioni, da far pervenire entro venerdì 27 gennaio, saranno accolte secondo l’ordine d’arrivo, fino ad esaurimento dell’area disponibile.

Ulteriori informazioni possono essere richieste ai seguenti contatti: tel. 0321.338.229/262 – fax 0321.338.283 – evaet@no.camcom.it.

Torna su
NovaraToday è in caricamento