rotate-mobile
Economia

Missione imprenditoriale in Russia: il 7 febbraio scade il termine

L’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara, continuerà la promozione delle aziende novaresi all’interno del mercato russo dal 25 al 30 giugno 2012

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Dopo gli incoraggianti risultati conseguiti lo scorso anno, l’E.V.A.E.T., l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara, continuerà la promozione delle aziende novaresi all’interno del mercato russo attraverso una serie di iniziative, tra cui una missione imprenditoriale multisettoriale che si svolgerà nel mese di giugno.

Per ciascuna impresa partecipante, dopo una prima fase di analisi e verifica delle potenzialità di inserimento nell’area russa, verrà creata un’agenda di appuntamenti con le controparti locali, pianificata sulla base delle esigenze aziendali e mirata a favorire lo sviluppo di rapporti commerciali.
Gli incontri d’affari si svolgeranno a Ekaterinburg, Mosca e San Pietroburgo dal 25 al 30 giugno 2012.

Le imprese interessate a prendere parte all’iniziativa dovranno presentare la propria adesione, corredata da company profile, entro martedì 7 febbraio; ulteriori dettagli sulle condizioni di partecipazione sono consultabili nella sezione “Eventi” del sito www.evaet.novara.it. o possono essere richieste agli uffici dell’Ente (tel. 0321.338.262/272; fax 0321.338.283; evaet@no.camcom.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Missione imprenditoriale in Russia: il 7 febbraio scade il termine

NovaraToday è in caricamento