E.V.A.E.T.: Missione imprenditoriale a Singapore e Hong Kong

Sono aperte fino a martedì 21 febbraio le adesioni per partecipare alla nuova iniziativa dell’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Singapore ed Hong Kong saranno le destinazioni della nuova missione imprenditoriale organizzata dall’E.V.A.E.T., l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara, per favorire l’internazionalizzazione delle imprese novaresi in Asia Orientale.

Queste aree hanno evidenziato una crescita significativa del PIL nel corso degli ultimi anni e rappresentano i due migliori posti al mondo per fare affari in base a quanto indicato nel rapporto “Doing Business” 2012 della Banca Mondiale.

Per ciascuna impresa partecipante, dopo una prima fase di analisi e verifica delle potenzialità di inserimento nei rispettivi mercati, verrà creata un’agenda di appuntamenti con le controparti locali, pianificata sulla base delle esigenze aziendali e mirata a favorire lo sviluppo di rapporti commerciali.

Gli incontri d’affari si svolgeranno a Singapore e Hong Kong dal 9 al 13 luglio 2012.

Le imprese interessate a prendere parte all’iniziativa dovranno presentare la propria adesione, corredata da company profile, entro martedì 21 febbraio; ulteriori dettagli sulle condizioni di partecipazione sono consultabili nella sezione “Eventi” del sito www.evaet.novara.it. o possono essere richieste agli uffici dell’Ente (tel. 0321.338.262/272; fax 0321.338.283; evaet@no.camcom.it).

Torna su
NovaraToday è in caricamento