rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

“Aqua-Therm Kiev”: il 7 dicembre scadono le iscrizioni per partecipare

L’azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara, l’E.V.A.E.T., guiderà una collettiva di imprese alla quattordicesima edizione della fiera, curando l’allestimento di un’area espositiva novarese e l’offerta di servizi tecnici e di interpretariato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Riscaldamento, rubinetteria ed accessori, approvvigionamento idrico e condizionamento: questi i comparti protagonisti della rassegna “Aqua-Therm Kiev”, che si svolgerà dal 15 al 18 maggio 2012 presso l’International Exhibition Centre della capitale ucraina.
 
L’esposizione rappresenta il principale evento di settore dell’ex area sovietica: 685 sono stati gli espositori dell’edizione 2011, provenienti da 30 Paesi, e 48.000 i visitatori, per un’area espositiva totale di oltre 31.000 metri quadrati.
 
L’azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara, l’E.V.A.E.T., guiderà una collettiva di imprese alla quattordicesima edizione della fiera, curando l’allestimento di un’area espositiva novarese e l’offerta di servizi tecnici e di interpretariato.
     
Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa dovranno inviare agli uffici dell’Ente, entro mercoledì 7 dicembre, l’apposito modulo di adesione, scaricabile dalla sezione “Eventi” del sito www.evaet.novara.it.

Ulteriori informazioni possono essere richieste ai seguenti contatti: tel. 0321.338.229/262 – fax 0321.338.283 – evaet@no.camcom.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Aqua-Therm Kiev”: il 7 dicembre scadono le iscrizioni per partecipare

NovaraToday è in caricamento