rotate-mobile
Economia Centro

Vini piemontesi protagonisti a “Nebbiolo Grapes” e “Calice d’Oro”

Giovedì 10 novembre, alle ore 11 presso la sede della Camera di Commercio di Novara, tutti i numeri del convegno internazionale di Stresa e il lancio del nuovo concorso enologico dell’Alto Piemonte

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Grande successo per la quarta edizione di “Nebbiolo Grapes”, il convegno internazionale dedicato al vitigno Nebbiolo che ha animato la cittadina di Stresa nei giorni 28, 29 e 30 ottobre.

Per la prima volta l’evento è approdato nell’Alto Piemonte grazie al coinvolgimento, in qualità di enti promotori, delle Camere di Commercio di Novara, Biella, Torino, Verbano Cusio Ossola, Vercelli e di Unioncamere Piemonte, che ne hanno affidato l’organizzazione al Consorzio Tutela Nebbioli Alto Piemonte.

Un’ulteriore visibilità per il patrimonio enologico piemontese sarà assicurata dal concorso “Calice d’oro dell’Alto Piemonte”, in programma venerdì 11 novembre presso la Camera di Commercio di Novara.

Tutte i numeri dell’edizione 2011 di “Nebbiolo Grapes” e le novità del concorso enologico “Calice d’oro dell’Alto Piemonte” saranno presentate nel corso della conferenza stampa che si terrà giovedì 10 novembre alle ore 11 presso la sede camerale di via degli Avogadro 4, a Novara.

Interverranno il presidente della Camera di Commercio di Novara Paolo Rovellotti, il segretario Generale di Unioncamere Piemonte Paolo Bertolino, la presidente del Consorzio Tutela Nebbioli Alto Piemonte Lorella Zoppis e la presidente dell’Atl Novara Maria Rosa Fagnoni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vini piemontesi protagonisti a “Nebbiolo Grapes” e “Calice d’Oro”

NovaraToday è in caricamento