Fiera Ish a Francoforte: iscrizioni aperte fino a giovedì 5 luglio

L’E.V.A.E.T., l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara, promuove la partecipazione delle imprese novaresi all’evento leader del comparto idro-termo-sanitario

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

L’E.V.A.E.T., l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara, in collaborazione con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte, organizza la partecipazione di una collettiva di imprese novaresi a Ish, fiera biennale leader nel mondo tra gli eventi dedicati al settore sanitario, del riscaldamento e della climatizzazione.

La manifestazione si svolgerà a Francoforte (Germania) dal 12 al 16 marzo 2013.

Ish rappresenta una vetrina privilegiata per presentare prodotti e novità, intensificare le relazioni con i clienti e sviluppare nuove opportunità d’affari, grazie anche al suo elevato indice di internazionalità: oltre la metà degli espositori proviene infatti dall’estero. Notevoli i risultati raggiunti dall’ultima edizione, quella del 2011, cui hanno partecipato 2.382 espositori e 203.410 visitatori.

Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa dovranno inviare agli uffici dell’Ente entro giovedì 5 luglio l’apposito modulo di adesione, scaricabile all’indirizzo www.no.camcom.gov.it/EVAET.

Ulteriori informazioni possono essere richieste ai seguenti contatti: tel. 0321.338.262/229 – fax 0321.338.283 – evaet@no.camcom.it.

Torna su
NovaraToday è in caricamento