rotate-mobile
Economia

La Camera di Commercio ad Almaty per la fiera Kazbuild

L'E.V.A.E.T. partecipa con 12 imprese novaresi e si aggiudica il premio "best marketing design", assegnato come riconoscimento per il miglior allestimento

Giunta quest’anno alla ventesima edizione, la fiera KazBuild costituisce l'evento di riferimento in Kazakistan per costruzioni, macchinari, materiali, componenti e finiture per l'edilizia.

La rassegna, organizzata contestualmente ad Aquatherm, manifestazione specifica per riscaldamento, ventilazione ed aria condizionata, si è svolta dal 3 al 6 settembre 2013 ad Almaty.

Grande soddisfazione per la collettiva novarese che ha infatti conquistato il premio "Best marketing design", assegnato come riconoscimento per il miglior allestimento  tra i vari espositori internazionali presenti alla manifestazione.

Alla fiera ha preso parte anche una collettiva provinciale coordinata dall’E.V.A.E.T., l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara, e composta da 12 imprese: Bagno&Associati S.r.l., Emmevi Rubinetterie S.r.l., Far Rubinetterie S.p.a., Ferplast S.r.l., Fima Carlo Frattini S.p.a., Fiore Rubinetterie S.r.l., Fir Italia S.p.a., Fratelli Pettinaroli S.p.a., La Torre S.p.a., Margaroli S.r.l., Officina Meccanica Sestese S.p.a. e Pronema S.r.l.

"In passato - ha spiegato il presidente dell'E.V.A.E.T. Gianfredo Comazzi - abbiamo già avuto modo di partecipare alla rassegna Kazbuild e di approcciare il mercato kazako attraverso una missione imprenditoriale. Quest’anno ritorniamo in fiera con una rappresentanza significativa del nostro tessuto produttivo, interessata a cogliere le opportunità offerte dallo sviluppo edilizio del Paese, favorito dalla ricchezza di risorse energetiche e dagli ampi spazi disponibili e sostenuto da una crescente richiesta di strutture urbane ed infrastrutture".      

Il calendario degli appuntamenti dell’E.V.A.E.T. prosegue ora con la missione imprenditoriale in Kuwait, in programma dal 15 al 18 settembre presso Kuwait City, alla quale parteciperanno cinque imprese novaresi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Camera di Commercio ad Almaty per la fiera Kazbuild

NovaraToday è in caricamento