rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Camera di Commercio: fiera Midest di Parigi, al via le iscrizioni

Il Piemonte sarà Landpartner del salone della subfornitura industriale in programma dal 6 al 9 novembre. L'E.V.A.E.T. organizza la partecipazione di una collettiva di imprese novaresi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

La Camera di Commercio di Novara, in collaborazione con l’Azienda Speciale E.V.A.E.T., organizza la partecipazione di una collettiva di aziende novaresi alla rassegna Midest, che si svolgerà a Parigi dal 6 al 9 novembre 2012.

 Giunta alla 42a edizione, Midest è fra le più importanti fiere internazionali della subfornitura industriale in Europa. Produttori, componentisti e assemblatori hanno l’opportunità di incontrare fornitori dei settori della trasformazione dei metalli, elettronica, microtecniche e servizi all’industria. Circa 42.700 i visitatori presenti all’edizione 2011 ed entrati in contatto con gli oltre 1.700 espositori provenienti da 36 Paesi.

Quest’anno, in particolare, le aziende piemontesi avranno un ruolo di primo piano all’interno dell’evento: la nostra regione è stata infatti selezionata quale Landpartner ufficiale della manifestazione. Ciò comporta una posizione di privilegio nella planimetria del padiglione, ampia visibilità a “Piemonte Landpartner” su tutto il materiale promozionale, cartaceo ed elettronico (brochure, sito web, inviti, e-news, visitors guide), nonché la diffusione di informazioni sulla subfornitura in Piemonte a tutti i potenziali visitatori europei del database MIDEST (circa 200.000 nominativi).

Le imprese novaresi avranno a disposizione un open space espositivo all’interno della collettiva piemontese organizzata dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte), nel padiglione italiano coordinato dall’ICE (Istituto Commercio Estero).

Le domande di adesione dovranno essere inviate entro mercoledì 18 aprile agli uffici dell’E.V.A.E.T. (tel. 0321.338.229/262; evaet@no.camcom.it). La modulistica ed ulteriori dettagli sulle condizioni di partecipazione sono disponibili on line all’indirizzo www.no.camcom.gov.it/EVAET.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera di Commercio: fiera Midest di Parigi, al via le iscrizioni

NovaraToday è in caricamento