rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Economia: le imprese novaresi in Sudafrica con l'E.V.A.E.T.

Iscrizioni aperte fino al 4 aprile per partecipare alla missione multisettoriale dell'Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara, che si svolgerà a settembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Si svolgerà in Sudafrica la missione imprenditoriale multisettoriale organizzata per il prossimo settembre dall’E.V.A.E.T., l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara.

La prima fase dell’iniziativa prevede la selezione delle imprese interessate con l’obiettivo di individuare le effettive opportunità commerciali attivabili sul mercato sudafricano. Seguirà la ricerca di potenziali partner e la successiva definizione di un’agenda personalizzata di appuntamenti.

Gli incontri d’affari tra le imprese novaresi e gli operatori locali si svolgeranno a Johannesburg, Cape Town o Durban dal 2 al 7 settembre 2012.

L’economia sudafricana, dopo aver subito profonde trasformazioni, rappresenta una realtà dinamica e dotata di un interessante potenziale di sviluppo: +2,5% è il tasso di crescita stimato dal Fondo Monetario Internazionale per il 2012.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro mercoledì 4 aprile contattando gli uffici dell’E.V.A.E.T. (tel. 0321.338.229/262; evaet@no.camcom.it). La modulistica ed ulteriori dettagli sulle condizioni di partecipazione sono disponibili on line all’indirizzo www.no.camcom.gov.it/EVAET.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Economia: le imprese novaresi in Sudafrica con l'E.V.A.E.T.

NovaraToday è in caricamento