rotate-mobile
Economia Centro / Via degli Avogadro

Ambiente e imprese: il 21 marzo incontro con la Camera di Commercio

L'appuntamento è alle ore 14,30 presso la sala del Consiglio della sede camerale. Argomento del convegno: dichiarazione Sistri e il Mud; parteciperà anche Manuela Masotti, esperta di Ecocerved

La Camera di Commercio di Novara organizza un seminario di approfondimento sulle dichiarazioni Sistri (sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti) e Mud (modello unico di dichiarazione ambientale) i cui termini di presentazione scadono il prossimo 30 aprile.

L'appuntamento è in programma per mercoledì 21 marzo, alle ore 14,30 presso la sala del Consiglio della sede camerale, in via degli Avogadro 4 a Novara.

Nel corso del seminario verranno illustrate ai soggetti tenuti alla presentazione della dichiarazione Sistri (produttori iniziali di rifiuti, imprese ed enti che effettuano operazioni di recupero e di smaltimento dei rifiuti) e Mud (Comuni, Consorzi e Comunità Montane) le rispettive disposizioni normative, precisando, attraverso esempi pratici, le modalità di compilazione e consegna della modulistica.

L’incontro vedrà la partecipazione di Manuela Masotti, esperta di Ecocerved, la società consortile del sistema camerale specializzata in tematiche ambientali.

La partecipazione è libera e gratuita, iscrivendosi entro lunedì 19 marzo alla segreteria organizzativa (Camera di Commercio – Ufficio Ambiente: tel. 0321.338285; ambiente@no.camcom.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambiente e imprese: il 21 marzo incontro con la Camera di Commercio

NovaraToday è in caricamento