rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

Missione imprenditoriale in Marocco: iscrizioni fino al 26 ottobre

L’E.V.A.E.T. organizza una missione imprenditoriale in Marocco rivolta ad imprese operanti in diversi settori di attività economica nei giorni 19 e 20 febbraio 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

L’E.V.A.E.T., l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara, organizza una missione imprenditoriale in Marocco rivolta ad imprese operanti in diversi settori di attività economica.

L’iniziativa prevede lo svolgimento di incontri di lavoro presso la città di Casablanca nei giorni 19 e 20 febbraio 2013.

Il Marocco ha chiuso il 2011 con una crescita del Pil pari al +4,8%, mantenendosi al di sopra della media degli ultimi anni, grazie soprattutto al contributo dell’edilizia e lavori pubblici e del settore dei servizi. Il Paese ha evidenziato performance positive anche sul fronte del commercio estero e sta portando avanti politiche finalizzate alla creazione di nuove imprese e all’attrazione di capitali esteri.

Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa dovranno inviare agli uffici dell’Ente entro venerdì 26 ottobre l’apposito modulo di adesione, scaricabile da sito www.evaet.novara.it.

Ulteriori informazioni possono essere richieste ai seguenti contatti: telefono 0321.338.262/229 – fax 0321.338.283 – evaet@no.camcom.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Missione imprenditoriale in Marocco: iscrizioni fino al 26 ottobre

NovaraToday è in caricamento