rotate-mobile
Economia

Camera di Commercio: un premio per l'Impresa femminile singolare

Sarà presentato martedì 15 maggio a Novara il nuovo concorso indetto dall'Ente camerale, che punta a dare ampio risalto al lavoro svolto dalle imprenditrici novaresi

Un premio dedicato al fare impresa "in rosa".

Il Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Novara, in collaborazione con l’Ente camerale e la consigliera di Parità, presentano il premio "Impresa: femminile singolare".

Il concorso sarà presentato ufficialmente martedì 15 maggio, alle ore 11 presso la sala del Consiglio della sede camerale di via degli Avogadro, a Novara.

Obiettivo dell'iniziativa è quello di dare ampio risalto al lavoro svolto dalle imprenditrici novaresi che si sono distinte, in particolare, per l’originalità dell’idea imprenditoriale, per l’adozione di strumenti innovativi di commercializzazione e di promozione dell’attività e per iniziative di responsabilità sociale.

L’incontro vedrà la presenza del presidente dell’Ente camerale Paolo Rovellotti, della presidente del Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile Caterina Zadra, della consigliera di Parità di Novara Anna Colombo, e dell’assessore provinciale all’Istruzione e Pari Opportunità Anna Maria Mariani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera di Commercio: un premio per l'Impresa femminile singolare

NovaraToday è in caricamento