rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Viale Giulio Cesare

Carrefour cambia orari: niente più aperture 24 ore su 24

Da oggi chiuso definitivamente il punto vendita in corso Trieste

Niente più aperture notturne per i supermercati Carrefour a Novara: dopo tre anni la società proprietaria di diversi punti vendita in città ha deciso di non tenere più le porte aperte 24 ore su 24.

Le prime aperture h 24

Le prime aperture notturne dei supermercati di corso Trieste e viale Giulio Cesare, a cui era seguita quella del Carrefour market di corso Risorgimento, erano state accolte nell'estate del 2015 con una certa curiosità e molte perplessità da parte dei novaresi. Da allora però evidentemente qualcosa è cambiato: se inizialmente la società aveva deciso di proseguire, dopo un periodo di sperimentazione che si era rivelato positivo, e tenere aperti tutta la notte i punti vendita, ora ci ha ripensato. 

Chiude un punto vendita

Non solo orari più ridotti, ma anche la chiusura di un punto vendita. Il supermercato Carrefour di corso Trieste infatti, a partire da lunedì 1 ottobre, chiuderà definitivamente. I 17 dipendenti saranno ricollocati in altri negozi, molti dei quali in Lombardia, ma non perderanno il posto di lavoro. La decisione è stata presa e comunicata poche settimane fa: per ora Carrefour non ha annunciato altre chiusure a Novara, mentre già lo scorso anno ha chiuso i punti vendita di Borgomanero e Romagnano Sesia.

I nuovi orari

Nuovi orari quindi per il punto vendita di viale Giulio Cesare: invece che stare aperto tutta la notte il supermercato chiuderà all'una. Il Carrefour market di corso Risorgimento abbasserà le saracinesce un po' più presto, alle 23.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrefour cambia orari: niente più aperture 24 ore su 24

NovaraToday è in caricamento