rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia Arona

Cna, ad Arona un nuovo corso sui social media per le imprese

E' organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori della Cna Piemonte Nord. Il corso, rivolto agli artigiani e ai titolari delle piccole imprese, è articolato in due incontri che si terranno martedì 19 e giovedì 21 maggio

I social media, Facebook e non solo, possono essere un valido ed economico strumento che, se usato sapientemente, può essere utile per promuovere la propria impresa e trovare nuovi clienti.

Per questo il Gruppo Giovani Imprenditori della Cna Piemonte Nord organizza un corso della durata complessiva di 4 ore, con esperti del settore, sui nuovi mezzi di comunicazione.

In particolare verrà trattato l'utilizzo e la gestione dei social media, in prospettiva aziendale. Il corso, rivolto agli artigiani e ai titolari delle piccole imprese, è articolato in due incontri di due ore ciascuno che si terranno martedì 19 e giovedì 21 maggio dalle 18 alle 20 nella sede Cna di Arona in via Milano 77.

Dopo una prima fase che prevede l'analisi dell'azienda, verranno affrontati in modo più operativo le modalità e le regole per il corretto utilizzo dei social media, con una attenzione alle nuove frontiere della comunicazione e una parte finale di esercitazioni pratiche.
La partecipazione è gratuita. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione a chi ne farà richiesta.

Per informazioni e adesioni contattare la Cna Arona/Castelletto Ticino ai numeri 0322.243731 e 0331.971021.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cna, ad Arona un nuovo corso sui social media per le imprese

NovaraToday è in caricamento