rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Sant'Andrea / Viale Dante Alighieri, 37

Ispezione nei cantieri edili: serata informativa alla Cna di Novara

L'incontro è in programma per giovedì 29 novembre alle ore 20,30. L'iniziativa è organizzata dalla Cna, in collaborazione con la Direzione Territoriale del Lavoro e lo Spresal

La Cna di Novara organizza un incontro sulle ispezioni nei cantieri edili.

L'iniziativa è promossa in collaborazione con la Direzione Territoriale del Lavoro e lo Spresal, e ha come scopo quello di permettere alle imprese di confrontarsi con gli enti, chiarire eventuali dubbi e rivolgere domande riguardo i contrilli nei cantieri.

L'incontro si terrà giovedì 29 novembre alle ore 20,30 presso la sede Cna di Novara, Sala Bruno Braghini, in viale Dante Alighieri 37.

Alla serata interverranno il dott. Walter Lazzarotto, responsabile del Servizio Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro (SPresal), e l'ing. Luigi Cucchiararo, responsabile della Direzione Territoriale del Lavoro di Novara.

Le imprese possono far pervenire alla Cna quesiti e richieste di chiarimento, che verranno posti in forma anonima ai relatori.

Per informazioni, adesioni e per l'invio dei quesiti: Cna Novara, Alessandro Valli, tel. 0321.33388, e-mail alessandro.valli@cgs-cna.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ispezione nei cantieri edili: serata informativa alla Cna di Novara

NovaraToday è in caricamento