rotate-mobile
Economia

Un consulente di Borgomanero ai vertici del mercato assicurativo mondiale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Fulvio Tinivella, nato a Borgomanero 53 anni fa, si è qualificato all'edizione 2015 della Million Dollar Round Table (MDRT), associazione indipendente alla quale accede, sulla base di rigidi criteri etici e professionali, solo l'1% dei consulenti assicurativi a livello mondiale.

Tinivella, che svolge la professione di Consulting Life Planner a Borgomanero e nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola, per conto del gruppo assicurativo Pramerica (www.pramericagroup.it) - controllato e diretto dalla statunitense Prudential Financial Inc.* (PFI) - è tra i 14 consulenti assicurativi italiani che hanno avuto accesso al prestigioso ed esclusivo forum internazionale.

I Life Planner di Pramerica sono professionisti altamente qualificati del settore assicurativo capaci di soddisfare, nell'ambito della protezione e della previdenza, le reali necessità di famiglie e imprese, attraverso polizze innovative e personalizzate in base all'analisi dei bisogni di ciascun cliente.

La Million Dollar Round Table (www.mdrt.org) è un network internazionale composto da 42mila consulenti di 71 Paesi che operano in 470 diverse realtà finanziarie e che ha lo scopo di favorire lo sviluppo professionale ed etico, la competenza tecnica e le prestazioni di vendita attraverso esclusivi programmi formativi e motivazionali. Il meeting annuale della MDRT quest'anno si è svolto a New Orleans (Usa) dal 14 al 17 giugno alla presenza di oltre 4mila professionisti della finanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un consulente di Borgomanero ai vertici del mercato assicurativo mondiale

NovaraToday è in caricamento